Il diario di Gionata – Roberta Rosin su Radio Stonata

Mercoledì 22 Luglio nel programma radiofonico “Il diario di Gionata” su Radio Stonata si terrà alle ore 18 un incontro con Roberta Rosin, Psicoterapeuta Funzionale autrice con Chiara Dalle Luche del libro “Sconvolti. Viaggio nella realtà transgender” (Alpes Italia, 2017).

Ci saranno anche le testimonianze di Alice e Federica (MtF): Alice segue un percorso di terapia con Roberta Rosin; Federica è una speaker di radio Globo, famosa emittente FM romana.
“Il diario di Gionata” è un programma radiofonico che mira a dare voce alla comunità LGBT ed alla realtà dei cristiani LGBT italiani. È curato da Mattia e realizzato con la collaborazione del Progetto Gionata, un portale sulla fede e l’omosessualità, e de La tenda di Gionata, associazione fondata il 18 marzo 2018 dai volontari del Progetto su sollecitazione di don David Esposito, un prete prematuramente scomparso che sperava nell’allargamento delle nostre comunità cristiane per dare spazio a tutti, diventando così “sempre più santuari di accoglienza e sostegno verso le persone LGBT e verso ogni persona colpita da discriminazione”.

L’incontro di mercoledì 22 luglio affronterà il tema della difficoltà di cambiare se stessi che spesso viene esperita da tutte le persone transessuali, dal momento che vivono in un corpo che non sentono loro.

Per visitare il sito: https://www.gionata.org/
Per ascoltare in diretta streaming la trasmissione su Radio Stonata: http://cristina.torontocast.com:8135/stream
Se vuoi fare una domanda ad uno degli ospiti della puntata inviala a tendadigionata@gmail.com

ASSOCIAZIONE CON-TE-STARE

SPORTELLO ATTIVO TRANSGENDER

Centro Onig
SEDE LEGALE
via Vicenza 12/A c.a.p. 35138, Padova, Italia.
C.F. 92297100288

Info&Contatti