“Noi Genitori di Ragazzi Transgender” – Supporta il progetto per la nascita del libro

Chi Siamo

Noi genitori del Gruppo CON-TE-SIAMO siamo circa 30 mamme e papà di ragazzi e ragazze transgender che si incontrano ogni 3 settimane per condividere esperienze, consigli, preoccupazioni e speranze associate al percorso di affermazione di genere intrapreso dai nostri figli e dalle nostre figlie, accompagnati da una psicoterapeuta dell’associazione CON-TE-STARE – Sportello Attivo Transgender di Padova, Centro ONIG

La condivisione dei nostri cammini e delle difficoltà spesso incontrate in una società non del tutto pronta per accogliere le persone transgender, ci ha spinti a fare un passo ulteriore e a mostrarci al mondo.

ABBIAMO SCRITTO UN LIBRO!

Un libro che raccoglie le nostre storie prima e dopo il coming out dei nostri figli e delle nostre figlie. Un libro che vi farà entrare nel cuore delle nostre famiglie.

Siamo fermamente convinti infatti che le paure e i pregiudizi della società in cui viviamo, diffondano spesso un messaggio distorto e che, invece, conoscere le singole storie delle persone, entrando nelle loro famiglie,  possa mostrare quanta normalità vi sia nelle vite dei ragazzi e delle ragazze transgender, vite con gioie e difficoltà simili a quelle di tanti altri giovani.

Per pubblicare il nostro libro ci servono fondi: ogni contributo economico è un mattoncino verso la realizzazione del nostro progetto.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE

  • accedere attraverso questo link https://sostieni.link/35419 alla piattaforma di raccolta fondi Produzioni dal Basso
  • oppure utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

Coordinate Bancarie

IBAN IT63O0306909606100000184030

C/C intestato a Con-Te-Stare Sportello Attivo Transgender

CAUSALE: Donazione libro genitori

GRAZIE DI CUORE! 

”Credo di non aver nulla da insegnare, ogni storia è una storia personale;

quello che ho scoperto è  quell’amore incondizionato verso un figlio,

e che quell’amore è autentico solo quando dona libertà.”

Sommario